Roma, 5-7 dicembre 2022 – XIV Seminario di studi storico-cartografici Dalla mappa al GIS: Digital Humanities, patrimonio culturale e applicazioni geostoriche.

In occasione del XIV Seminario di studi storico-cartografici Dalla mappa al GIS: Digital Humanities, patrimonio culturale e applicazioni geostoriche, che si svolgerà presso l’Università degli Studi Roma Tre dal 5 al 7 dicembre 2022, sarà presentata una relazione dal titolo: “Le eredità culturali. Studio, gestione e valorizzazione delle eredità culturali del territorio fiorentino come contributo agli Obiettivi dello Sviluppo Sostenibile”. Un progetto del dipartimento SAGAS dell’Università di Firenze (relatori: Lorenzo Dolfi, Lorena Vallieri).

Qui per il programma completo del convegno.